Cameretta per ragazze Maestrale M03 Camera singola contemporanea Maestrale M05 Camera singola per ragazzi Maestrale M10 Cameretta singola in legno massello Maestrale M12 Cameretta singola country Tabià Camera classica con letto baldacchino Camera per ragazzi singola Arcanda Cameretta piazza e mezza in massello Cameretta per bambini country Cameretta classica a ponte Cameretta laccata da bambini Cameretta doppia in stile country Letto a castello con scivolo da bimbi Cameretta romantica a castello Cameretta doppia a mini castello Cameretta classica a soppalco Cameretta a castello doppio

Camerette classiche in vero legno

Il legno è il materiale ideale per arredare la camera dei bambini: atossico e naturale al 100%. Scandola Mobili propone un programma di arredo classico e country per la cameretta che spazia da semplici camerette a terra a soluzioni con armadi a ponte e camerette a soppalco.

Arredare la camera dei ragazzi con i mobili Scandola

Se lo spazio non è molto e si è in tanti in famiglia si possono scegliere le camerette a soppalco, orientandosi tra vari modelli di letto a castello e castelponte, con tutto il fascino per i bambini di dormire in alto e la sicurezza di protezioni e salite studiate con cura. Le camerette a terra hanno invece il vantaggio della comodità di rifare un lettino senza doversi arrampicare e sono le preferite dai ragazzi grandi. Il catalogo Scandola permette di scegliere tra parecchi mobili da cameretta: si va dai lettini singoli a cassettiere e comodini, fino ad arrivare agli armadi e alle scrivanie.

Lo stile della cameretta classica si declina in un gusto più country nella linea Tabià,  dove i mobili in massello ricordano le vecchie case in montagna e le calde atmosfere rustiche, passando per suggestioni più romantiche, ideali nelle camerette per ragazze, con tinte pastello di rosa antico, oppure in un gusto più tradizionale, quello dei mobili fatti bene con la passione del falegname di una volta.

La cameretta per bambini arredata con materiali naturali, sani e sicuri, e con un gusto classico senza tempo che piace a tutte le età.

Il programma di cameretta per ragazzi proposto da Scandola Mobili è componibile, un ricco sistema di moduli, aperto sempre alla possibilità di realizzare camerette su misura, permette di arredare ogni spazio, adattandosi alle specifiche esigenze dei clienti e arrivando a sistemare anche gli spazi più difficili come le mansarde o le camerette per tre figli.