b&b arredato in legno di abete
composizione precedente

Un Bed and Breakfast arredato in legno

composizione successiva

Un b&b e alcuni miniappartamenti immersi nel cuore del Parco Naturale della Lessinia è la struttura ricettiva che Scandola Mobili ha arredato con mobili in legno massello.

Una struttura ricettiva di tutta eccellenza, immersa nel verde della Lessinia, realizzata dalla ristrutturazione di una contrada del 1700, è il bed and breakfast Ongar Realx composto da tre camere da letto e due mini appartamenti.

Le camere sono caratterizzate dal una pannellatura con doghe orizzontali alla quale è stato accostato un sommier in legno. Due mensole sospese fungono da comodino. Uno scrittoio e un portavaligie completano l’arredamento della stanza. Il mobiletto doppio del bagno riprende la stessa finitura dei mobili della camera da letto per creare continuità tra glia ambienti.

I due appartamenti presentano invece un piccolo angolo cottura, una zona giorno con tavolo a capretta e quattro sedie e una angolo relax. L’ampia stanza matrimoniale riprende le linee delle camere dei b&b.

Tutto l’arredamento è stato realizzato in legno di abete massello in finitura Nocciola, che lascia trasparire tutta la naturalezza del legno, lasciando intravedere venature e nodi. La lavorazione spazzolata amplifica la sensazione di naturalità percepibile anche al tatto.