Appartamento arredato da Scandola Mobili
composizione precedente

Appartamenti con arredamento in stile classico

composizione successiva

Un Aparthotel immerso nel verde delle Alpi Tirolesi, un luogo ideale dove rilassarsi e trascorrere le proprie vacanze. Gli appartamenti, arredati in stile classico, sono uno diverso dall’altro per rispecchiare l’unicità di ciascun ospite.

L’Aparthotel Torri di Seefeld coniuga la praticità di un appartamento con la comodità di un hotel. Scandola Mobili ha progettato un arredo in linea con l’intera struttura, caratterizzato quindi da linee classiche. L’angolo cucina provvisto di ogni confort è fortemente caratterizzato dallo scolapiatti a giorno e dalla cappa con morioni decorativi. Accanto alla cucina il tavolo con giropanca e sedie è il luogo ideale dove consumare uno spuntino veloce. La zona giorno si sviluppa in continuità con la cucina ed è caratterizzata da una grande madia che funge da porta TV e da contenitore. Le camere sono arredate in modo semplice, con un giroletto imbottito, due comodini e un armadio a tre ante.

Nella stessa struttura Scandola Mobili ha arredato anche la zona bar e il centro benessere. Il banco del bar è realizzato in legno di abete vecchio, ripreso poi anche sulle pareti della sala bar. Tavoli e sedie completano l’arredamento della sala bar.