cucina nuovo mondo, stile new classic
composizione precedente

Cucina new classic Nuovo Mondo N1

composizione successiva

Cucina Scandola Nuovo Mondo N1 in stile new classic con piano di lavoro lineare sormontando da pensili a vetrina, isola con fuochi e cappa sospesa, zona pranzo con tavolo, sedie e credenza. Le finiture di questa cucina classica sono abete creta, bianco gesso e malto.

Lo stile new classic riprende il gusto e le linee delle cucine tradizionali, accompagnandole a un equilibrio di forme contemporaneo e all’attenzione alla praticità d’uso dei mobili più moderni. La cucina è infatti perfettamente accessoriata: una fila di pensili per sfruttare lo spazio superiore, una cappa sospesa sopra l’isola, basi ad ante ed elettrodomestici ad incasso, per non farsi mancare nulla.

Come finiture la cucina Nuovo Mondo Scandola si presenta come una classica cucina bianca in finitura gesso, ma l’acciaio sulle maniglie, sui piani di lavoro, sul lavello a due vasche e sulla cappa la contestualizza pienamente come un arredo dei giorni nostri.

A completamento della cucina troviamo una credenza con vetrinetta sovrapposta e una sala da pranzo, tutto in vero legno massiccio. Il tavolo rotondo allungabile è sullo sfondo, già nella zona living, ma riprende la finitura bianca dei mobili della cucina. E’ accompagnato da eleganti sedie tessili e da una boiserie color malto corredata da mensole.