Letto Plana - Maestrale Notte - Scandola

La nuova collezione Maestrale Notte nel firmamento Scandola

È nata una nuova stella nella notte firmata Scandola.
Con Maestrale Notte si arricchisce la nostra offerta per i letti, i comodini, le cassettiere e gli armadi. Una collezione dal design lineare e pulito, nella quale innovazione e tradizione si incontrano in un mix perfetto.
Quattro le novità per i letti. Fada ha una testiera rettangolare e una cornice in rilievo, perfetto abbinato ai comodini e alle cassettiere. Plana, invece, ha quattro assi orizzontali in massello che si inseriscono al livello del pianale e fungono da appoggio sostituendo il comodino, per proseguire poi, ruotate di 90°, a formare la testiera.
E ancora il letto Barrique che si distingue per le doghe verticali posizionate a diverse altezze e leggermente inclinate all’indietro. Raffinato e vezzoso, invece, il letto imbottito Plissé, disponibile matrimoniale, da una piazza e mezza oppure singolo.
Grande scelta per gli armadi realizzati su misura, con ante a battente o scorrevoli, cassetti e un grande assortimento di accessori interni.
Si aggiungono inoltre due nuove finiture, ovvero l’abete bio termocotto e il cemento.
Tutto il catalogo nella sezione notte/camere matrimoniali: una scoperta pagina dopo pagina per una notte piena d’atmosfera e di nuove suggestioni.