Scandola seduce la scena del design milanese

Arte e design di alto livello sono i punti di forza della cosmopolita città di Milano.  Un palcoscenico prestigioso e dinamico sul quale Scandola si affaccia grazie alla sua presenza presso il rinomato punto vendita Il Piccolo, in Brera, uno dei quartieri più celebri e caratteristici della città.

Molto più che un negozio: Il Piccolo è specializzato nell’arredamento d’interni che, nel rispetto di eleganti e raffinati gusti estetici, si rivolge tanto alla sfera residenziale quanto a quella contract. Un esempio di eccellenza dell’interior design milanese che può vantare l’allestimento di showroom per importanti brand quali Roberto Cavalli, Gianni Versace ed Etro, solo per citarne alcuni.

Ed è in questo rilevante contesto che si inserisce il mondo Scandola con la sua produzione, dove il moderno e la tradizione si fondono in nuove linee e volumi dal design elegantemente affascinante. Non a caso la scelta è ricaduta sulla moderna grazia della collezione Maestrale: sono infatti esposti una parete soggiorno e due ambienti cucina, caratterizzati dalle finiture in grafite, bianco perla e gesso, e dal carattere del piano in marmo di Carrara della grande isola che conferisce prestigio allo spazio.

Questa location d’eccezione, di forte e consolidato respiro internazionale, è per Scandola un volano perfetto per incontrare un pubblico esigente e raffinato, nonché per prepararsi ad accogliere quanti si recheranno nella capitale meneghina durante il prossimo attesissimo evento internazionale: l’EXPO 2015.