fiera veneta

Padova e Longarone chiudono il calendario fieristico di Scandola per il 2015

Dopo un anno alla ribalta nelle fiere d’arredamento di Torino, Genova, Cuneo e Napoli, è ora la volta di due nuovi importanti appuntamenti che vedranno la collezione Maestrale di Scandola accompagnare due punti vendita diventati nel loro territorio un punto di riferimento importante per l’arredo di qualità.

Dal 3 al 13 ottobre Casa su Misura, a Padova, in Veneto, ospiterà il rivenditore Caretta Design di Carmignano sul Brenta: questo appuntamento fieristico si è affermato per la grande attenzione alle tendenze e alle nuove idee per arredare la casa in tutti i suoi ambienti e situazioni.

Dopo la fiera veneta dal 31 ottobre all’8 novembre sarà poi la volta di Arredamont, a Longarone, la fiera dedicata all’arredo delle abitazioni di montagna, la manifestazione più importante a livello nazionale in quest’ambito. Qui Scandola sarà presente presso lo stand di Arredoveneto di Vidor, sempre con una bella composizione di cucina della linea Maestrale.

Visto l’apprezzamento riscosso dal pubblico, che numeroso ha visitato gli appuntamenti fieristici nell’anno in corso, Scandola si conferma un validissimo partner per i punti vendita che lo rappresentano e un’interessante azienda per tutti coloro che hanno avuto modo di “toccare con mano” la qualità tutta naturale dei suoi prodotti.