camera in stile rustico
composizione precedente

Camera matrimoniale in stile rustico Tabià T06

composizione successiva

Una camera da letto matrimoniale in stile rustico, arredata con mobili in abete massello finitura nocciola. A centro stanza troviamo il letto matrimoniale Tabià, accompagnato da comò, comodini, cassapanca e pensili coordinati con le sue linee di gusto country. Anche l’armadio è in abete massiccio, ma in finitura malto, mentre una sedia Cortina spicca nel suo originale color verde lime laccato.

Questa stanza ricrea l’atmosfera di una baita di montagna, con le sue calde tonalità del legno di abete, qui in finitura malto e nocciola, e con le linee country della collezione Tabià. I mobili sono lavorati con la sapienza della falegnameria artigiana, le lavorazioni si richiamano in ogni elemento, dal letto al comò. La cassapanca è un elemento molto rustico che ben si adatta alla camera da letto matrimoniale.

Il letto con la sua pediera alta è fortemente caratterizzante e cattura l’attenzione, ma a conquistare definitivamente è la precisione con cui viene curato ogni minimo dettaglio: dal pilastrino tornito della libreria pensile ai decori sotto i comodini. Tutto concorre a creare una camera matrimoniale country accogliente.