Armadi Arcanda, Tabià e su panchetta

Proposte di armadiature in vero legno a due o a tre ante, con linee originali e strutture rialzate su panchette o piedini. Dal classico al country, questi armadi sono adatti alla cameretta o alla camera matrimoniale.

Rialzare l’armadio su piedini ne trasforma l’impatto estetico: il blocco massiccio diventa più leggero. Gli armadi Arcanda sono coordinati con gli altri mobili del programma Arcanda, caratterizzati dalle linee slanciate e dalla rilettura originale dello stile classico. Si fonde quindi la robusta presenza del legno a uno stile più movimentato e classico. Gli armadi su panchetta si adattano ad arredamenti country.

Queste armadiature battenti con piedini rialzati sono blocchi indipendenti a due o a tre ante pensate per arredare la camera da letto o la cameretta per bambini. Le molte finiture disponibili permettono di fare questi armadi in legno laccati in diversi colori, idea interessante per caratterizzare ambienti giovani e originali, ma anche puntare sul classico del legno a vista, per mobili più rustici e tradizionali.

Share