Armadi a ponte

L’armadio a ponte è un’ottima soluzione salvaspazio per la cameretta e per la camera matrimoniale, Scandola propone dei ponti classici in vero legno massello.

Camera matrimoniale a ponte Cameretta classica a soppalco Cameretta classica a ponte

L’armadio a ponte è un’ottima idea per sfruttare al meglio lo spazio nella stanza e aumentare il contenimento, arredando anche lo spazio sopra al letto con un armadio sospeso. Questo tipo di armadiatura si usa soprattutto nelle camerette per bambini, ma il ponte classico può stare anche sopra il letto matrimoniale. E’ possibile anche pensare a una soluzione dove l’armadio a ponte incontra i letti a soppalco, si ottiene così una composizione di castelponte con letti sfalsati, movimentando l’arredo della zona notte.

Scandola Mobili propone armadi a ponte in vero legno, con pannellature dogate, robuste barre di sostegno e colonne laterali in cui si può ricavare vani ad uso comodino. Questi ponti si accostano perfettamente con la modularità degli armadi battenti, andando all’occorrenza a creare intere pareti contenitive in legno massiccio.

Share