Le ante sono un elemento importante che caratterizza l’estetica dell’arredo. Sui mobili da cucina, i soggiorni e gli armadi, Scandola dà la possibilità di scegliere diversi modelli di anta, per poter donare all’ambiente che state arredando quel tocco di stile e personalizzazione in più.
Di seguito la galleria delle ante disponibili per caratterizzare e rendere unica la tua cucina. Cliccando sopra ciascun modello di anta hai la possibilità di vedere tutte le sue varianti.
Anta Vetro-Alluminio
Di seguito vediamo invece la galleria delle ante per personalizzare gli armadi. Anche in questo caso cliccando su ognuna si possono vedere le differenti varianti.
Le ante a telaio Kelly e Karen sono caratteristiche di un arredo più classico, mentre Tabià è pensata per ambienti rustici e cucine country. L’antina Fada è invece quella usata per le composizioni maestrale, che esprimono un gusto contemporaneo, come l’anta a pannello Nora con le sue doghe irregolari. Originale l’anta Mia, caratterizzata da un traverso superiore e uno inferiore che la rendono una via di mezzo tra un’anta a pannello e una a telaio. L’anta Bea è invece la scelta migliore per chi ama il legno ma desidera non vedere i nodi.