Finiture Spazzolate

Le finiture spazzolate sono di una bellezza unica perché grazie ad una particolare lavorazione, la spazzolatura appunto, viene tolta la parte più morbida del legno, lasciando in risalto le venature dell’essenza.

In questo modo si ottiene un legno materico piacevole anche al tatto. Non tutti i tipi di anta possono però subire questa lavorazione. Di seguito sono riportati i modelli di anta che possono essere scelti per tutti i colori di seguito riportati.

Ante disponibili:

Modello anta bea dogata

Anta Bea

Anta bea spazzolata

Anta Nora

anta fada

Anta Fada

Anta Tabià laccata spazzolata

Anta Tabià

Anta Meg spazzolato laccato

Anta Meg

Anta Melody laccata spazzolata

Anta Melody

Ata Karen laccata

Anta Karen

FINITURE SPAZZOLATE E LACCATE*: FASCIA 1 – F1

FINITURE WOOD SPAZZOLATE*: FASCIA 1 – F1

* La finitura Neve V20 è possibile solo spazzolata

FINITURE SPAZZOLATE E TALCATE*: FASCIA2 – F2

La fascia 1 comprende tante finiture spazzolate. La spazzolatura consiste in una lavorazione che porta in evidenza le venature naturali del legno di abete, anche al tatto. Molti i colori, da tinte pastello a proposte più originali: Neve, Lino, Gesso, Visone, Denim, Rosso Granata, Azzurro Fiordo, Mirtillo, Blu Oltremare, Verde Tundra, Verde Lime, Azzurro Polvere, Curry, Fragola, Caramello, Ebano, Tortora.

Tutti i colori della fascia 2 sono spazzolati, tinte eleganti talcate o anticate, ottenute con vernici all’acqua atossiche: Grafite, Bianco Perla, Nocciola, Lavanda, Salvia, Fiordaliso,  Ardesia, Canapa, Pergamena.

Share