cameretta a castello per ragazze
composizione precedente

Cameretta romantica a castello N25

composizione successiva

Una cameretta adatta a due ragazze, con mobili in massello in finitura lavanda e fragola. Il letto a castello Erika sdoppiabile è accompagnato dai comodini e da una libreria pensile. La parete di fronte al letto è arredata con uno scrittoio classico accessoriato con cassettiera su ruote e due mensoline.

Il letto a castello Erika in questa cameretta si presenta in un tenute color lavanda, un’atmosfera soffusa adatta ad una cameretta classica per ragazze romantiche. La scaletta in un più vivace rosa fragola laccato vivacizza la composizione sottolineando il gusto femminile e dando un tocco originale e moderno all’arredo tradizionale. Questo colore forte è ripreso anche dal pensile maestrale che affianca il castello.

Erika è un letto a castello classico, caratterizzato dall’inconfondibile linea curva sulla testiera e dai pomelli agli angoli. Si tratta di un modello di letto sdoppiabile: volendo si possono ottenere due letti singoli gemelli e indipendenti. Il castello è reso sicuro dalle protezioni a norma, rendendolo adatto anche ai bambini piccoli, la protezione laterale si abbassa per riassettare comodamente il letto alto.

In questa cameretta da ragazze sono previsti comodini per entrambi i letti, un comodino Ariette con due cassetti in basso e un comodino pensile per il letto superiore, un’attenzione che rende entrambi i posti letto ugualmente accessoriati.

La zona studio si presenta semplice e lineare, con scrittoio, cassettiera e mensoline con morioni, accompagna il castello romantico coordinando l’arredo, interamente realizzato in vero legno di abete.

Share