arredo gioco con scivolo
composizione precedente

Letto a castello con scivolo da bimbi N24

composizione successiva

Colori vivaci e allegri vestono un arredamento pronto a trasformarsi in gioco, per una cameretta in legno massello studiata per affascinare i bambini: questa composizione è l’ideale per la stanza dei più piccoli.

Scandola presenta una cameretta per bambini vivace e spensierata, dove l’arredo diventa gioco. Il letto a castello è sempre un elemento che affascina i bambini e si presta a stimolarne la fantasia: può diventare una torre, una casa sull’albero o un tappeto volante. In questa camera a soppalco il castello è pensato per la sicurezza dei bimbi: invece della solita scaletta a pioli dove doversi arrampicare c’è una comoda salita a gradini. Per scendere c’è addirittura uno scivolo che farà la felicità dei più piccoli.

La cameretta a soppalco si rivela allegra e colorata, con finiture che spaziano tra l’azzurro e il senape, con linee semplici e meno decorate rispetto ai classici mobili country. Oltre al letto a castello con lo scivolo troviamo una libreria, la zona studio e un bell’armadio battente a quattro ante, con cassetti a vista e ante dogate: tutto il necessario per arredare una stanza funzionale. Il vero legno massello è un materiale ideale per le camerette da bimbi, essendo completamente naturale, Scandola Mobili lo tratta con vernici all’acqua totalmente atossiche, per garantire il benessere dei più piccoli. I letti a castello per bambini con scivolo sono una soluzione davvero originale per trasformare la cameretta in uno spazio giochi. Alzarsi al mattino non è mai stato così divertente e semplice.

Share