cameretta con cabina e letti duetto
composizione precedente

Cameretta con cabina armadio e letti mini castello N15

composizione successiva

Questa cameretta doppia Scandola Mobili presenta una capiente cabina armadio angolare in finitura gesso e una coppia di letti duetto tipo mini castello in abete cobalto.

Questa stanza è arredata per due bambini grazie a una soluzione salva spazio: i due letti possono esser richiusi uno dentro l’altro, grazie al movimento scorrevole del letto inferiore. Il letto superiore è comunque più basso rispetto al classico letto a castello e con la scaletta a pioli e la sbarra di protezione è sicuro anche per bimbi piccoli. Il letto basso invece nasconde un terzo letto a cassettone, qualora si voglia invitare ospiti in cameretta.

La camera doppia ha anche una bella armadiatura ad angolo, comprensiva di cabina armadio, per un guardaroba ampio. A lato dei lettini a mini castello c’è anche una libreria con vetrinetta, collegata al resto dell’armadio da una mensola.

La scrivania è sotto una libreria a ponte, sempre per utilizzare al meglio lo spazio, in questa soluzione d’arredo classico di ottima capienza e praticità.

Share