Camerette classiche a terra

Cameretta per ragazze Maestrale M03 Camera singola contemporanea Maestrale M05 Camera singola per ragazzi Maestrale M10 Cameretta singola in legno massello Maestrale M12 Cameretta singola country Tabià Camera classica con letto baldacchino Camera per ragazzi singola Arcanda Cameretta piazza e mezza in massello Cameretta per bambini country Cameretta classica a ponte Cameretta laccata da bambini Cameretta doppia in stile country

Il letto a terra è la più classica soluzione per la cameretta, infatti dormire in basso è evidentemente la cosa più sicura per il bambino piccolo e la più comoda quando si tratta di riassettare il letto senza doversi arrampicare. Si possono avere camerette a terra singole, con un posto letto, oppure camerette doppie per ospitare due bambini. Se l’ambiente è molto grande si può mettere ulteriori letti, ma non sempre ci stanno più di due piazze a terra in una stanzetta.

Scandola propone diversi modelli di letto, disponibili quasi tutti sia come letti singoli che da una piazza e mezzo. Si possono scegliere le linee slanciate del letto Arcanda, i modelli più classici come Armonia e Luna, Erika e Rondine, ideali per camerette romantiche, o il gusto country del Tabià. Il letto viene accompagnato da altri mobili coordinati: dal comodino alla scrivania, fino alle armadiature componibili, tutto rigorosamente in vero legno massello. Si può avere così una cameretta in stile classico coordinata ed elegante.

Share