cameretta doppia country
composizione precedente

Cameretta doppia in stile country N14

composizione successiva

Due letti singoli gemelli modello Tabià e una cassapanca in color blu cobalto, abbinati ai comodini e all’armadio in bianco gesso, due finiture di abete massello spazzolato. L’armadio è in due parti, una per ogni ragazzo, divise dallo scrittoio.

Due letti gemelli occupano il centro della stanza, affiancati ciascuno dal suo comodino. Lo stile country della linea tabià arreda qui un contesto più formale, vestendosi in bianco gesso e blu cobalto.

La boiserie percorre tutta la parete in fronte ai letti, in continuità con l’armadio in nicchia e con la porta di ingresso, per una parete tutta di legno dal forte impatto estetico. L’armadiatura a metà si interrompe e trova posto uno scrittoio con mensole e cassetti. Dietro alla scrivania la boiserie diventa blu cobalto, richiamando i letti. Sullo sfondo della foto si nota anche un altro mobiletto color cobalto e la cassapanca in stile rustico.

Questa cameretta doppia è perfetta per due fratelli, ognuno ha il suo spazio nettamente separato nella progettazione dell’arredo.

Share