cameretta doppia colorata
composizione precedente

Cameretta laccata da bambini N23

composizione successiva

Questa cameretta per due bimbi è fortemente connotata dai colori laccati. In questa composizione ad angolo in massello si incontrano verde lime, blu oltremare e bianco gesso.

Questa cameretta per ragazzi è realizzata usando le linee più classiche della tradizione: la curva dei letti armonia, la boiserie dogata, lo scrittoio in massello. Quello che stupisce e innova è l’utilizzo del colore: quelli che sarebbero tradizionali mobili classici sono presentati in vivacissime finiture: elementi laccati verde lime si stagliano su un’ampia boiserie color oltremare. L’aspetto globale è di un ambiente moderno, giovane e al passo coi tempi, che non scorda però la qualità artigianale degli arredi in abete e il fascino del classico a cui ancora a livello di linea appartiene.

Come soluzione a livello di funzionalità troviamo due letti lungo le pareti, disposti ad angolo, in modo da lasciar liberi i bambini di poter giocare a centro stanza. L’armadio è diviso in due blocchi da una libreria, facilitando la suddivisione dello spazio tra i due fratelli.

Share