camerette a ponte
composizione precedente

Cameretta a ponte classica N21

composizione successiva

Una cameretta classica singola con armadio a ponte lineare, letto con secondo letto per gli ospiti, libreria con scrittoio annesso e settimanali. I mobili sono in vero legno finitura verde tundra e bianco gesso, con particolari azzurro savoia.

Le camerette a ponte sono una classica soluzione per arredare la stanza dei bambini e dei ragazzi. L’armadio sopra il letto permette un buon risparmio di spazio e lascia libero il centro stanza per poter giocare. La composizione è giocata su tre toni: il bianco gesso con la sua purezza, il verde tundra per rendere la cameretta colorata, restando su tinte pastello, luminose e riposanti, e l’azzurro savoia per vivacizzare con tocchi di colore più decisi.

L’armadio a ponte è lineare e ampio, senza pannellatura posteriore, sotto trova posto un letto armonia con secondo letto estraibile, che si affianca al primo formando praticamente un matrimoniale. Al contenimento del ponte si aggiunge quello dei due settimanali, un totale di 12 cassetti per organizzare al meglio i vestiti dei bambini, e la libreria, ampia e corredata dallo scrittoio. Come complemento troviamo anche un tavolino tondo che può fare da appoggio o da comodino.

Share