Cosa mettere nell'armadio

Come organizzare l’armadio? Con Scandola è un gioco da ragazzi

L’organizzazione dell’armadio è sempre un punto dolente. Riuscire a mantenere in ordine maglioni, t-shirt, pantaloni e oggetti vari non è sempre facile. 

Ti veniamo in aiuto noi con una serie di accessori studiati appositamente per i nostri armadi. Se non sapete come tenere in ordine le vostre sciarpe il cestello estraibile in filo fa al caso vostro. Se invece è la bigiotteria il vostro cruccio il cassetto organizzatore o il cassetto in legno fanno sicuramente al caso vostro: tanti piccoli scompartimenti permettono di tenere sempre in ordine collane, orecchini, anelli, bracciali e orologi.

Porta foulard e sciarpe Cestelli per organizzare l'armadio Porta gioielli Mantenere in ordine i gioielli

Se invece desiderate una scarpiera sempre ordinata non potete non pensare al porta scarpe estraibile, comodo per riporre le scarpe, ma soprattutto per scegliere quelle giuste da indossare.

Non scordatevi poi del porta pantaloni e della cesta per la biancheria sporca, così anche la biancheria da lavare rimane in ordine.

Porta pantaloni estraibile Porta scarpe estraibile

Ci sono inoltre innumerevoli soluzioni di cassettiere interne, a terra o sospese, ripiani e tubi appendiabiti. Insomma qualsiasi problema tu abbia nel mantenere in ordine il tuo armadio Scandola può trovare la soluzione più adatta.


Scritto da:

Francesco esperto delle camere da letto

Francesco – Bedroom Specialist

 

 

Share