Camera da letto in legno per albergo
composizione precedente

Camera Alpina

composizione successiva

Una grande testiera caratterizzata dalla lavorazione taglio di sega accoglie il letto imbottito con testiera in legno finemente lavorata. Questa stanza crea un ambiente adatto per qualsiasi struttura ricettiva.

I toni della finitura Ardesia e Ross Granata si mescolano in questa composizione realizzando un ambiente raffinato. La pannellatura che fa da sfondo al letto matrimoniale è completata da una mensola che corre in basso anche dietro il letto in modo da creare due vani comodino. I fianchi laterali creano due nicchie tra il muro e la pannellatura, riempite da alcune mensole. Ma la vera protagonista di tutta la camera da letto è la testiera Alpina lavorata finemente per creare questo decoro. La stanza matrimoniale è completata dall’armadio due ante con fianconi a parasta, scrivania e portavaligie.

Senza dubbio questa camera da letto è ideale per una stanza d’albergo come per una stanza di un Bed & Breakfast: insomma per tutte quelle strutture che come parola d’ordine hanno il “confort dell’ospite”.

Share