Camera d'hotel contemporanea in legno
composizione precedente

Camera per hotel Metropolitana

composizione successiva

Una stanza dal sapore moderno e contemporaneo che coniuga l’eleganza del legno massello con il rigore delle linee, creando così un ambiente raffinato.

La parete su cui poggia il letto è caratterizzata da una pannellatura in legno di abete con incisi dei rettangoli che creano questo simpatico gioco a scacchiera ed è racchiusa da scaffali a giorno e piani che fungono da comodini. Il letto sommier su cui poggia il materasso è realizzato con tessuto in una calda tonalità di marrone ed è completato da una testiera imbottita con lo stesso tessuto che poggia sulla pannellatura retrostante. Un comodo angolo relax è stato ricavato vicino alla finestra, ideale per permettere all’ospite di assaporare a pieno la vacanza. Lo stesso gioco di rettangoli è stato ripreso sulla pannellatura che fa da sfondo alla scrivania e sulle ante dell’armadio, caratterizzato da maniglie in legno. 

L’immagine che se ne ricava da questa camera d’albergo è di un ambiente moderno, attuale, adatto alla camera d0hotel sofisticata, di tendenza, restando comunque nel solco della tradizione.

Share