ampia cucina conviviale classica
composizione precedente

Cucina classica con sala da pranzo Nuovo Mondo N0

composizione successiva

Cucina conviviale ad angolo di gusto classico, con sala da pranzo. Mobili in vero legno finitura creta e lino.

Una cucina classica dal sapore antico, dove gli spazi sono ampi e conviviali e oltre alla zona adibita a cucina si trova anche una bella sala da pranzo.

Un’armadiatura a uso dispensa divide l’area living separando la zona pranzo e cucina dall’area relax del salotto. Il passaggio è un arco disegnato tra i mobili bianchi.

La cucina è un’ampia composizione angolare, con un piano di lavoro lunghissimo che copre due pareti e sormonta mobili ad anta e a cassettoni. I fuochi sono in centro alla parete principale, con sopra una cappa a camino di grande dimensione, che vista l’assenza di pensili è protagonista assoluta della parete. I mobili pensili sono sostituiti da mensoline più leggere e le finestre portano luce alla stanza aprendosi direttamente sopra al top. All’interno di un contesto di arredo classico, caratterizzato da cornici, ante a telaio e lesene a terminare i mobili, troviamo forno e lavello in inox di gusto marcatamente moderno. A centro stanza un grande tavolo con gambe tornite è accompagnato da sontuose sedie rivestite in tessuto, adattissime a una sala da pranzo elegante dove ricevere i commensali.

Share