Cucine Country: la linea Tabià

Cucina country Tabià T01 Cucina rustica Tabià T02 Cucina lineare in abete massiccio Tabià T03

Tabià è un programma di arredo che prende vita dal solco della tradizione, facendo rivivere lo stile country in un contesto attuale. Le cucine classiche Tabià di Scandola Mobili sono realizzate interamente in legno massello, con la cura e la passione per le cose fatte bene che hanno sempre caratterizzato il lavoro degli artigiani e falegnami di una volta.

Questi mobili da cucina in stile rustico sono caratterizzati da spessori robusti e decorazioni dal gusto country. L’ambiente cucina diventa accogliente come quello delle grandi case famigliari, delle cascine o delle baite di montagna, dove il legno è protagonista. Grandi cucine accoglienti con cappe a camino, mobili dispensa ed elettrodomestici a incasso perfettamente integrati. L’arredo tradizionale viene rivisitato adattandolo ai giorni nostri, con grande attenzione alla praticità di utilizzo e ai migliori materiali per top e accessori.

Una vasta componibilità permette di fare cucine di ogni dimensione, lineari oppure ad angolo, lasciando sempre aperta la possibilità di fare mobili da cucina su misura per risolvere ogni situazione d’arredo. Tante opzioni permettono di organizzare al meglio il contenimento e realizzare uno spazio di lavoro funzionale. Basi e pensili ad anta, cestoni, cassetti, soluzioni per la raccolta differenziata, carrelli a estrazione per gli angoli: tante idee per una cucina da usare tutti i giorni al meglio.

Share