cucine in stile rustico
composizione precedente

Cucina rustica Tabià T02

composizione successiva

Cucina Tabià T02, con mobili in stile rustico realizzati in vero abete massello finitura malto, sedie in laccato fragola e top in pietra bianca Sant’Anna, cappa su misura con decorazione.

Questa cucina rustica in vero legno massello si divide in due pareti: da un lato abbiamo una cucina lineare con una serie di basi a cestone e il piano cottura, dall’altro speculare una serie di mobili con anta e cassetto e sul piano di lavoro il lavello. L’arredamento è completato da una madia a uso dispensa, con al centro una vetrinetta e la cassettiera e ai lati un’anta e il frigorifero ad incasso.

Lo stile è quello classico della grande tradizione artigianale, lo si assapora in ogni dettaglio: le lesene ai lati dei mobili, la vasca in pietra chiara del lavandino, il sottolavello a giorno con pilastrini, la lunga cappa a camino abbraccia tutta la lunghezza del top, il mobile dispensa con vetrina. Questa composizione fa parte del programma Tabià, che affonda le sue radici nella tradizione delle cucine rustiche, caratteristiche delle case di montagna.

Share