Cucina in legno Eclettica 06
Composizione precedente

Cucina in legno Eclettica 06

Composizione successiva

Il catalogo Eclettica presenta diverse composizioni cucina, ognuna con un carattere ben definito. L’ultima proposta, la cucina in legno Eclettica 04, si caratterizza per la sua dimensione casalinga e la capacità di infondere senso di appartenenza. Il bianco si contrappone alla finitura Rovere in un connubio indissolubile e che affascina.

Una disposizione a penisola, semplice ma ricercata nei minimi dettagli. La composizione inizia infatti con un ampio blocco colonne in finitura bianco Fumo, intervallate da una colonna a giorno in Rovere Sand. Uno spazio dedicato ai vini che può essere sfruttato anche come dispensa.

La composizione prosegue con piano cottura sormontato da una cappa realizzata sempre in finitura rovere Sand, come le basi e la penisola. Per creare contrapposizione, i pensili sono invece stati realizzati in bianco Fumo con anta vetro. A conclusione della composizione trova spazio un’ampio bancone snack, che può fungere da piano di lavoro in più oltre che da spazio dove fare colazione o consumare pasti veloci.

Ciò che colpisce di questa cucina in legno è il design particolare dell’anta Optima, realizzata con un telaio leggero che quasi scompare alla vista, donando a questo tipo di anta un aspetto al passo con i tempi. Personalizzabile con le tante finiture a disposizione, la cucina in legno Eclettica 06 ben si adatta ad ogni abitazione.


Esperto di cucine

“Una cucina dalla dimensione contenuta, realizzata con una penisola che dialoga con la zona giorno. Qui i protagonisti sono il legno di rovere e l’anta Optima con il suo inconfondibile design.”

I CONSIGLI DI DANIELE, ESPERTO CUCINE


Share