Cucine Maestrale

Cucina con isola Maestrale M01 Cucina ad angolo Maestrale M02 Cucina in legno vecchio Maestrale M03 Cucina bianca Maestrale M04

Coniugare l’antica voglia di lavorare il legno alla ricerca di linee che si collocano tra elementi propri della tradizione e il nitore della spirito moderno è la scommessa che Scandola con il nuovo programma Maestrale si ripromette di vincere.

Le cucine Maestrale sono pensate per essere funzionali: la modularità componibile permette di sfruttare ogni spazio arredando tutta la parete con basi, pensili e altri mobili da cucina. Ogni dettaglio è studiato per organizzare in modo ordinato e razionale le varie funzioni: dal cucinare al contenere. Ante, pensili, cassetti e cassettoni di varie misure si prestano ad accogliere tutti gli attrezzi del cuoco: dalle pentole alle posate, la colonna frigo e gli altri elettrodomestici possono scomparire a incasso nella parete dispensa oppure in basso sotto il piano lavoro. Il top della cucina si realizza in materiali pregiati e all’avanguardia per garantirne oltre all’impatto estetico anche lunga durata e comodità nella pulizia quotidiana del bancone. Lo stile sospeso tra la tradizione del legno massello e il design delle linee contemporanee rende Maestrale un programma di arredo unico.

Share