Cucina moderna Maestrale
composizione precedente

Cucina moderna Maestrale M07

composizione successiva

La cucina Maestrale M07 è stata realizzata con l’accostamento di differenti finiture e matericità. Il Noce Coke è in contrapposizione con la finitura Caramello. L’ampia penisola è stata realizzata in legno vecchio grey e le colonne in effetto cemento peltro.

Questa nuova proposta della collezione Maestrale è caratterizzata dal forte impatto visivo. L’utilizzo di differenti finiture e materiali la rende davvero unica. Le basi a parete sono state realizzate con anta Bea, senza nodi, in finitura Carruba. I pensili invece sono stati realizzati metà con anta laccata Iride in colore caramello, mentre gli altri due sono pensili a giorno in metallo con ripiani in legno sempre in finitura Caramello. La parete è conclusa da una grande boiserie sempre in finitura Carruba senza nodi. A completare la cucina troviamo un’ampia penisola che si snoda a partire dal blocco colonne. La penisola è stata realizzata in legno vecchio grey, una finitura materica unica che lascia intravedere sulla superficie il trascorrere del tempo. Il top è realizzato in acciaio spazzolato. Infine le colonne, realizzate con anta Iride in effetto cemento, celano gli elettrodomestici oltre ad una comodissima colonna attrezzata con cassetti interni e piano di lavoro in acciaio estraibile.

PAROLA ALL’ESPERTO DI CUCINE

“Questa è una proposta di forte impatto, adatta a chi ama lo stile moderno ma non sa rinunciare al calore unico del legno. Un accostamento sapiente di colorazioni e materiali rende questa composizione unica.”

 

COMMENTO SCRITTO DA:


Esperto di cucine

Daniele – Kitchen Specialist

 

 

Share