Mobili realizzati in legno naturale

L’abete: il re indiscusso dell’inverno

L’inverno è il periodo giusto per apprezzare la bellezza dei sempreverdi. Dagli abeti, anziani custodi delle foreste, ai piccoli agrifogli che ricoprono il sottobosco, i sempreverdi hanno da sempre avuto un posto speciale nel panorama invernale.

Il verde pulsante degli abeti svetta su una montagna ricoperta di neve. Senza dubbio la loro capacità di mantenere il colore, anche durante la stagione più fredda, ha stuzzicato la fantasia di narratori e amanti della natura di tutti i secoli. Ad esempio, nelle fiabe dei fratelli Grimm non manca mai la folta foresta di abeti.

Il re indiscusso dei sempreverdi è l’abete. Non c’è modo migliore di apprezzare tutta la sua bellezza se non esplorando il folto di una foresta. Nei boschi si respira un’atmosfera unica, i suoni provenienti dall’esterno sono ovattati e distanti e ci vuole poco a dimenticarsi del mondo frenetico e mettersi alla ricerca di folletti, elfi e fatine.

Con i nostri mobili cerchiamo di mantenere inalterata questa atmosfera per portare un po’ di magia anche nelle vostre abitazioni!

Share