Impiegato ufficio estero

Impiegato ufficio vendite Estero

Il candidato sarà in contatto diretto con i clienti esteri, interfacciandosi con loro telefonicamente e tramite email. Si occuperà poi di sviluppare gli ordini per la messa in produzione, oltre che occuparsi del post vendita.

 

Le caratteristiche che richiediamo sono:

  • Preferibile aver frequentato studi tecnici.
  • Predisposizione al rapporto con i clienti;
  • Conoscenza fluente del tedesco;
  • Conoscenza informatica di base (pacchetto Microsoft Office).

 

Caratteristica preferenziale per l’assunzione è la conoscenza del programma Autocad e/o capacità tecnica di progettazione o studi di interior design.

 

Inquadramento: inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento; retribuzione ed incentivi commisurati all’esperienza, CCNL legno industria.

 

Disponibilità oraria: Full Time

 

I dati saranno trattati in osservanza alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679).

Chi Siamo

 

Team

 

La forza della nostra azienda sta nelle persone che la compongono. L’insieme di legami, dinamiche, intelligenze e processi la rendono unica e performante. Flessibilità al cambiamento e il miglioramento continuo sono atteggiamenti che promuoviamo. 

 

Talento

 

Il nostro obiettivo è quello di scoprire il talento di ognuno ed aiutarlo a sprigionarlo all’interno del nostro team. Coinvolgimento e responsabilità sono le nostre modalità operative. Flessibilità al cambiamento per rispondere sempre alle esigenze del cliente e il miglioramento continuo sono atteggiamenti che promuoviamo.

 

Tradizione

 

Valori di etica e integrità: Autenticità, Tradizione, Abitare, Calore, Famiglia. Amore e rispetto per la natura e ciò che è naturale. Ricerca del bello e della qualità nel solco della tradizione.  Valorizzazione del territorio e delle persone che lo abitano. Essere un luogo di lavoro ideale, dove le persone sono ispirate a dare il meglio.