Letti in vero legno

Scandola Mobili produce letti in legno massello per camerette e per camere matrimonili.

I LETTI CLASSICI E IN LEGNO DI SCANDOLA MOBILI

Le misure dei letti Scandola spaziano dal letto singolo al matrimoniale king size, passando per il letto da una piazza e mezza e il classico letto matrimoniale standard da 160 cm. Vengono proposti anche letti alla francese, ideali per arredare ambienti piccoli. Se vuoi approfondire l’argomento dei letti alla francese puoi leggere il nostro articolo:

Insomma nel catalogo letti legno di Scandola Mobili potete trovare il letto per ogni esigenza. E se le misure non vanno bene potete sempre ricorrere al su misura.

Ci sono poi idee salvaspazio per la cameretta come il letto a castello, le coppie di letti a estrazione e anche i letti a scomparsa, che permettono di risolvere l’arredo di spazi stretti.

Scandola propone i suoi letti in legno, materiale ideale per garantire una struttura solida, atossica e completamente naturale, come il resto degli arredi, ma non solo: sono disponibili anche eleganti modelli di letto imbottito matrimoniale.

Non dimentichiamo la praticità di utilizzo, indispensabile in particolare negli ambienti dedicati ai bambini: i letti singoli da cameretta di Scandola supportano anche cassettoni o secondo letto estraibile, non mancano poi i letti con contenitore, sia singoli che per la camera matrimoniale, se si vuole aggiungere capienza all’arredo della stanza e sfruttare al meglio lo spazio.

Letti in legno massello

I letti di Scandola Mobili sono realizzati in legno massello di abete. Il letto legno è l’ideale per arredare camere in ogni stile, dallo stile classico allo stile contemporaneo. Infatti Scandola ha ideato differenti collezioni con un carattere inconfondibile.

I letti della collezione Nuovo Mondo presentano linee più morbide e ricercate, quindi sicuramente adatti per camere dallo stile classico o country. La linea Maestrale è invece caratterizzata da linee più rigorose e squadrate, letti adatti quindi a un arredo moderno e contemporaneo.

Il legno massello. oltre ad essere atossico e naturale regolatore dell’umidità della camera da letto. può essere personalizzato a piacimento, scegliendo tra le numerosissime finiture proposte dall’azienda. Se tra queste non trovate quella che fa per voi potete sempre richiedere un colore a campione completamente personalizzato.

Share