Letti in vero legno


I LETTI CLASSICI E IN LEGNO DI SCANDOLA MOBILI

Le misure dei letti Scandola spaziano dal letto singolo al matrimoniale king size, passando per il letto da una piazza e mezza e il classico letto matrimoniale standard da 160 cm. Ci sono poi idee salvaspazio per la cameretta come il letto a castello, le coppie di letti a estrazione e anche i letti a scomparsa, che permettono di risolvere l’arredo di spazi stretti.

Scandola propone i suoi letti in legno, materiale ideale per garantire una struttura solida, atossica e completamente naturale, come il resto degli arredi, ma non solo: sono disponibili anche eleganti modelli di letto imbottito matrimoniale.

Non dimentichiamo la praticità di utilizzo, indispensabile in particolare negli ambienti dedicati ai bambini: i letti singoli da cameretta di Scandola supportano anche cassettoni o secondo letto estraibile, non mancano poi i letti con contenitore, sia singoli che per la camera matrimoniale, se si vuole aggiungere capienza all’arredo della stanza e sfruttare al meglio lo spazio.

Letti in legno massello

I letti di Scandola Mobili sono realizzati in legno massello di abete. Il letto legno è l’ideale per arredare camere in ogni stile, dallo stile classico allo stile contemporaneo. Infatti Scandola ha ideato differenti collezioni con un carattere inconfondibile. I letti della collezione Nuovo Mondo presentano linee più morbide e ricercate, quindi sicuramente adatti per camere dallo stile classico o country. La linea Maestrale è invece caratterizzata da linee più rigorose e squadrate, letti adatti quindi a un arredo moderno e contemporaneo.

Il legno massello. oltre ad essere atossico e naturale regolatore dell’umidità della camera da letto. può essere personalizzato a piacimento, scegliendo tra le numerosissime finiture proposte dall’azienda. Se tra queste non trovate quella che fa per voi potete sempre richiedere un colore a campione completamente personalizzato.

Share