Letti da una piazza e mezzo

Più confortevole del letto singolo senza l’ingombro del matrimoniale, il piazza e mezza è un letto adatto alla camera per ragazzi.

Il letto da una piazza e mezza è un letto da cameretta adatto ai ragazzi più grandi, nella cameretta per bambini si sceglie quando si progetta un ambiente fatto per durare negli anni e accompagnare il bambino nella crescita. Si tratta di un letto che è una via di mezzo tra il letto singolo e il letto matrimoniale, con un materasso largo 120 cm. All’interno della cameretta classica il letto ad una piazza e mezzo richiede uno spazio abbastanza ampio, sia perché è più grande di un letto tradizionale, sia perché in genere si consiglia di renderlo accessibile su entrambi i lati lunghi, in modo che sia comodo riassettarlo.

Tra i letti in vero legno di Scandola ci sono diversi modelli disponibili anche in versione 120 cm: il Tabià che ha una linea di gusto country, il letto Luna dal design più semplice, i letti di gusto classico Rondine ed Erika, fino alle originali gambe slanciate del modello Arcanda, disponibile anche con soffice testiera dall’inserto tessile imbottito.

 

Share