Legno massello di abete

Una camera in legno per un sonno riposante

Oggi si celebra la giornata mondiale del Sonno. Noi vi raccontiamo perché una camera Scandola è il luogo ideale dove riposare.

Entrare in camera da letto con un’atmosfera rilassante è senza dubbio il primo passo per passare una notte di dolce sonno. I letti in legno massello di abete che produciamo aiutano proprio a questo, grazie soprattutto alle proprietà del legno che aiutano a mantenere un ambiente sano e con umidità costante. L’ufficio Ricerca & Sviluppo poi ha studiato nei minimi particolari ogni dettaglio dei letti per garantire bellezza e funzionalità. Abbiamo modelli per tutti i gusti: dalle linee più classiche, come il letto Erika, Rondine o Luna, alle linee più contemporanee del letto Fada o Barrique, fino alla simpatica soluzione del letto Plana che integra letto e comodini in una soluzione estetica unica nel suo genere. E per chi ha poco spazio non può di certo mancare il letto con contenitore, che con due semplici movimenti permette di sollevare la rete e svelare un vero e proprio armadio dove riporre coperte e piumoni.

Per le camerette dei bambini poi ci sono mille soluzioni diverse: letti a soppalco, con soluzioni versatili per raggruppare in una sola parete letto, armadio e scrivania, il letto a castello con lo scivolo, oppure i letti con cassettiera sottoletto o con letto estraibile, così se si ferma un amichetto a dormire il letto è sempre pronto. Ma non scordiamoci poi della versione più romantiche della cameretta con il letto a baldacchino

Scandola offre poi una gamma completa di complementi per la zona notte, come comò, comodini e settimanali e un vastissimo programma di armadiature componibili.

Chi acquista una camera o una cameretta Scandola non può che fare lunghe e riposanti dormite!  

Share
Tags: