Librerie e mensole in abete

Mensole, librerie e pensili: tante proposte di pareti giorno e scaffalature, tutte realizzate interamente in legno.

La libreria è un elemento che può stare in ogni stanza: dalla dispensa che teniamo in cucina alla scaffalatura del soggiorno, passando per la camera da letto o per i mobiletti del bagno. Scandola propone un catalogo completo di pareti giorno e di librerie a spalla. Si può avere sia un mobiletto da intendere come singolo elemento di arredo fino a una parete continua, in grado di arredare tutta una stanza, arrivando alla misura desiderata.

Il catalogo spazia dalle librerie in abete componibili della serie Nuovo Mondo alle etagere classiche della linea Arcanda, fino alle madie a giorno Maestrale. Le librerie Scandola sono per tutte le misure e possono essere realizzate a giorno, con ante in legno, con vetrine o con cassetti: si tratta di mobili completamente personalizzabili.

Con pensili e mensole si può arredare la parete, sfruttando al meglio ogni spazio anche sui muri della casa. Diverse soluzioni di supporto e di estetica sorreggono queste mensole, dal classico morione a un moderno sostegno in acciaio, passando per le colonnine tornite stile country del pensile Tabià. Come tutti i mobili Scandola anche le mensole e le librerie sono prodotte in vero legno massello.

Share