Scrittoi classici in legno

Scandola Mobili propone la zona studio per la cameretta classica, con scrivanie adatte a bambini e ragazzi accompagnate da librerie coordinate. Gli scrittoi si prestano anche ad arredare camere, salotti e studi con l’inconfondibile stile e qualità che contraddistingue questi mobili.

La scrivania è un arredo importante nella cameretta dei ragazzi, sono importantissime le dimensioni corrette per potersi adattare alla stanza, ma anche per offrire ai bimbi lo spazio giusto per studiare o disegnare. Le scrivanie classiche delle camerette Scandola sono realizzate su misura e su disegno, usando interamente vero legno massello lavorato con la passione della falegnameria artigianale. Alle scrivanie si può abbinare anche una cassettiera a tre cassetti su ruote per poter riporre la cancelleria, oltre a un programma di mensole e librerie coordinate che completa la zona studio. La scrivania country della collezione Tabià ha invece tre cassetti integrati e la cassettiera funge da sostegno al piano di lavoro.

Lo scrittoio classico è un mobile che può trovare spazio nella camera matrimoniale o nel soggiorno, lo spazio di una postazione dove lavorare al computer o scrivere qualcosa, o eventualmente da usare come tavolino. Nel catalogo Scandola ci sono diversi modelli di scrittoi che si prestano bene sia ad ambienti  classici e formali che alle atmosfere rustiche di una casa trentina. Se poi c’è una stanza che può essere interamente dedicata a studio allora la scrivania diventa elemento centrale dell’arredo, corredandola con cassettiere, librerie e scaffalature sempre in vero legno, e magari una comoda poltrona per la lettura.

Share