ARTARREDO S.N.C. BORGOTARO

Punto vendita Scandola a Borgotaro

Rivenditore Scandola in provincia di Parma

Indirizzo:

VIA DE GASPERI, 3

43043 BORGOTARO PARMA

Telefono: 0525 99471

Orari del negozio

Apertura ore da lunedì a sabato 9.00-12.30; 15.30-19.30

Contatta il punto vendita

Nome e cognome:

Indirizzo email:

Il tuo messaggio

Sì, accetto che i miei dati siano raccolti e trattati da Scandola Mobili S.r.l. per i fini dichiarati, secondo quanto stabilito ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679. Leggi l'informativa sulla privacy.

Centro specializzato sulle camerette a Parma

La storia del punto vendita Artarredo inizia più di 70 anni quando il fondatore Giovanni Galluzzo ha deciso di aprire un negozio dedicato all’arredamento della casa. Negli anni è diventato il punto di riferimento per l’arredo dell’intera casa in tutta la provincia di Parma. La sensibilità particolare degli arredatori che si sono susseguiti negli anni hanno reso il negozio specializzato nell’arredo delle camerette. Grazie alle capacità progettuali, la creatività e la capacità di trovare soluzioni innovative da Artarredo Borgotaro troverete senza dubbio la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Il punto vendita è rivenditore ufficiale Scandola Mobili e potete trovare nello showroom una cameretta di Scandola in legno massiccio di abete. Un materiale naturale ed ecosostenibile particolarmente adatto per arredare la camera dei più piccoli.

Un punto di riferimento per l’arredamento in provincia di Parma

Artarredo Borgotaro è un punto di riferimento per l’arredo della casa in provincia di Parma. Si trova in una posizione di crocevia tra tre regioni: Emilia Romagna, Liguria e Toscana. È quindi facilemente raggiungibile anche dalle città in provincia di La Spezie, Lucca e Reggio Emilia.

Share