CASA DEL MOBILE RIMINI

Punto vendita Scandola a Rimini

Rivenditore Scandola a Rimini

Indirizzo:

VIA A. SAFFI, 19

47900 RIMINI

Telefono: 0541 782101

Orari del negozio

Apertura ore da lunedì a sabato 8.30-12.30; 15.30-19.30

Martedì 8.30-12.30

Contatta il punto vendita

Nome e cognome:

Indirizzo email:

Il tuo messaggio

Sì, accetto che i miei dati siano raccolti e trattati da Scandola Mobili S.r.l. per i fini dichiarati, secondo quanto stabilito ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679. Leggi l'informativa sulla privacy.

Mobilifici Rimini: Casa del mobile

Casa del mobile è un punto vendita di arredamento a Rimini. La storia del negozio inizia nel lontano 1958, quando Luigi Fratti avvia un’attività di falegnameria che in seguito viene riconvertita a negozio di mobili. Alcune cose sono però rimaste invariate: la conduzione familiare del negozio, che garantisce un’attenzione particolare al cliente, e l’attenzione artigianale che permette di realizzare progetti d’arredo unici. Il servizio offerto copre tutte le fasi: dall’attenta progettazione degli spazi, fino al montaggio effettuato da personale interno. Un servizio a 360° che permette una maggiore attenzione alla qualità.

Nel mobilificio Casa del Mobile potete trovare tutto l’arredo della casa, dalla cucina, alla zona notte. La posizione centrale a Rimini lo rende facilmente raggiungibile da tutta la provincia.

Cucine Rimini: un centro specializzato

L’attenzione ai dettagli ha fatto di questo mobilificio a Rimini il punto di riferimento per la progettazione delle cucine. Le esigenze dei clienti nella progettazione delle cucine sono sempre molte e devono essere assecondate per realizzare la composizione migliore possibile. Casa del Mobile è il centro cucine di Rimini più rinomato proprio per la particolare attenzione alla ricerca di soluzioni funzionali e uniche. Il contino aggiornamento del personale e la continua ricerca di nuove aziende rende il negozio un punto di riferimento per realizzare una cucina con materiali innovativi e altamente performanti. All’interno del punto vendita c’è in esposizione anche un modello di cucina in stile industriale di Scandola Mobili.

Share