CASELLI ARREDAMENTI S.R.L. LIZZANO IN BELVEDERE

Punto vendita Scandola a Lizzano in Belvedere

Rivenditore Scandola in provincia di Bologna

Indirizzo:

VIA NAZIONALE, 2/A LOC.VILL.EUROPA

40042 LIZZANO IN BELVEDERE BOLOGNA

Telefono: 0534 53113

Orari del negozio

Apertura ore da lunedì a sabato 9.00-13.00; 15.30-19.30

Mercoledì e domenica chiuso

Contatta il punto vendita

Nome e cognome:

Indirizzo email:

Il tuo messaggio

Sì, accetto che i miei dati siano raccolti e trattati da Scandola Mobili S.r.l. per i fini dichiarati, secondo quanto stabilito ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679. Leggi l'informativa sulla privacy.

Mobilificio Bologna

Caselli Arredamenti è un negozio di arredamento che si trova a Lizzano Belvedere a poca distanza da Bologna. Data la sua posizione strategica è facilmente raggiungibile da tutta la provincia bolognese e dalla provincia di Pistoia e Prato. La vasta area espositiva vi permetterà di immergervi nel mondo del mobile e di toccare con mano cucine in legno e cucine in stile moderno, oltre a proposte per la zona notte classiche, con armadi battenti e letti in legno oppure proposte più moderne e contemporanee. Il personale interno ha sviluppato negli anni una particolare sensibilità nella realizzazione di arredi per la cameretta. Nella vasta esposizione è presente una proposta di cameretta firmata Scandola Mobili realizzata interamente in legno massiccio di abete e verniciata con prodotti interamente all’acqua, garanzia di sicurezza e durabilità.

Arredi su misura

Caselli Arredamenti è specializzato nella proposta di arredi su misura. Ogni casa ha le sue specificità e per valorizzarla al massimo è importante realizzar un arredamento su misura. In questo modo si riesce a sfruttare al massimo tutto lo spazio a disposizione. Caselli Arredamenti ha una falegnameria interna che permette di adattare i mobili alle esigenze dei clienti. Oltre a selezionare aziende di design che permettono la massima personalizzazione come Scandola Mobili che permette di personalizzare le dimensioni e anche le finiture dei suoi arredi.

Share