I CUGINI TOCCASANA S.N.C. ALFONSINE

Punto vendita Scandola ad Alfonsine

Rivenditore Scandola in provincia di Ravenna

Indirizzo:

VIA REALE, 245 E

48011 ALFONSINE RAVENNA

Telefono: 0544 84939

Orari del negozio

Apertura ore da lunedì a sabato 9.30-13.00; 15.30-19.30

Contatta il punto vendita

Nome e cognome:

Indirizzo email:

Il tuo messaggio

Sì, accetto che i miei dati siano raccolti e trattati da Scandola Mobili S.r.l. per i fini dichiarati, secondo quanto stabilito ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679. Leggi l'informativa sulla privacy.

Arredamento naturale a Ravenna: I cugini Toccasana

Toccasana Bioedilizia non è il classico negozio di arredamento. La filosofia dell’azienda è infatti quella di proporre ai clienti un percorso personalizzato per arrivare ad avere una casa il più possibile naturale. Offrono infatti consulenze personalizzate di bioedilizia e architettura biologica per cercare la soluzione migliore per ognuno. All’interno del punto vendita non troverete quindi solo mobili, ma un insieme di materiali e prodotti per la cura e il benessere della vostra abitazione. Se non vedete l’ora di immergervi in un mondo fatto di Natura e prodotti Naturali dovete rivolgervi ai Cugini Toccasana di Alfonsine.

Mobili senza formaldeide

Un occhio attento è posto anche nella scelta degli arredi. Per mantenere un ambiente salutare e il più naturale possibile è fondamentale scegliere arredi senza formaldeide. La formaldeide è un composto chimico presente nelle colle ureiche, utilizzate per creare i pannelli di laminato. Per approfondire l’argomento abbiamo scritto un articolo interamente dedicato alla formaldeide. Scegliere mobili senza formaldeide significa quindi scegliere mobili in legno, come quelli della produzione Scandola, realizzati da pannelli incollati solo con colle viniliche e verniciati con prodotti a base acquosa. Se state cercando mobili senza formaldeide a Ravenna, i Cugini Toccasana sapranno senza dubbio consigliarvi i migliori fornitori.

Share