DENEGRI MOBILI PIEVE DI TECO

Denegri arredamenti Pieve di Teco

Rivenditore Scandola in provincia di Savona

Indirizzo:

VIA LUIGI PULA, 9

18026 PIEVE DI TECO (IM)

Telefono: 0183 36317

Contatta il punto vendita

Nome e cognome:

Indirizzo email:

Il tuo messaggio

Sì, accetto che i miei dati siano raccolti e trattati da Scandola Mobili S.r.l. per i fini dichiarati, secondo quanto stabilito ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679. Leggi l'informativa sulla privacy.

Negozio arredamenti Imola

Mobili Denegri è un negozio di arredamento sito in provincia di Imola. Tre arredatori potranno fornirvi e consigliarvi sulle migliori soluzioni per le vostre esigenze. La proposta di arredo ha delle linee basi ben definite: essenze di legni ricercati, ottimizzazione degli spazi, uniti a tecnologie e dettagli del sud-est asiatico.

La progettazione è il punto di forza del negozio di arredamento nato dall’esperienza che racchiude l’impegno di quattro generazioni di arredatori. L’attenzione particolare porta a sviluppare progetti studiati nei minimi dettagli con soluzioni a misura uniche.

All’interno dello showroom potete trovare una vasta scelta di arredi per tutta la casa. Ampio spazio è riservato alla cucina con proposte che abbracciano lo stile moderno e quello classico. Ci sono differenti proposte per la zona giorno, con librerie, mobili tv e composizioni a spalla. Anche la zona notte è rappresentata con differenti stili e differenti linee di tendenza, letti in legno, in ferro battuto e imbottiti. Armadi con anta battente sono affiancati ad armadi con ate scorrevoli.

Share