FIORIN ALFREDO E ROBERTO MOBILIFICIO S.N.C. LECA D’ALBENGA

Punto vendita Scandola a Leca d’Albenga

Rivenditore Scandola in provincia di Savona

Indirizzo:

VIA AL PIEMONTE, 1

17036 LECA D’ALBENGA SAVONA

Telefono: 0182 20222

Orari del negozio

Apertura ore da lunedì a sabato 8.30-12.30; 15.30-19.30

Domenica 15.30-19.30

Contatta il punto vendita

Nome e cognome:

Indirizzo email:

Il tuo messaggio

Sì, accetto che i miei dati siano raccolti e trattati da Scandola Mobili S.r.l. per i fini dichiarati, secondo quanto stabilito ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679. Leggi l'informativa sulla privacy.

Mobilifici Albenga: Fiorin Arredamenti

Fiorin Arredamenti è un negozio di arredamenti che si trova ad Albenga, in provincia di Savona. È il negozio di riferimento per arredare la casa con eleganza ed originalità. Fiorin Mobili è una realtà familiare che grazie alla lunga esperienza maturata nel corso di tre generazioni, vi potrà consigliare nel migliore dei modi e seguire passo a passo nella progettazione della vostra casa. Il team di architetti ed interior designer saranno a vostra disposizione per consigli e pareri stilistici non solo sugli arredi, ma su tutto quel che riguarda la ristrutturazione della casa.

Arredamento in legno a Savona

Fiorin Arredamenti di Albenga è un punto vendita specializzato nell’arredo in legno. La passione per una materia prima naturale è il tratto fondamentale del punto vendita che offre collezioni di differenti aziende italiane in legno massiccio. Le proposte per la cucina sono realizzate con ante in vero legno nelle versioni classiche a telaio o in quelle contemporanee con l’anta a pannello. La zona giorno viene progettata in stile con la cucina se i due ambienti comunicano, oppure si può giocare su colori e stili differenti. Ma il legno massiccio è il protagonista indiscusso della zona notte perché permette di regolare l’ambiente e quindi di riposare bene.

Share