ARCHILOGO S.R.L. CONCOREZZO

Negozio di Mobili vicino a Milano

Rivenditore Scandola in provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo:

VIA CASCINA S. VINCENZO, 1

20863 CONCOREZZO MONZA E BRIANZA

Telefono: 039 688 6480

Orari del negozio

Apertura ore da martedì a sabato 9.30-12.30; 15.30-19.30

Contatta il punto vendita

Nome e cognome:

Indirizzo email:

Il tuo messaggio

Sì, accetto che i miei dati siano raccolti e trattati da Scandola Mobili S.r.l. per i fini dichiarati, secondo quanto stabilito ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679. Leggi l'informativa sulla privacy.

Negozio di arredamento specializzato nel legno alle porte di Milano.

 

Negozio di arredamento specializzato negli arredi in legno

Archilogo è un punto vendita Scandola Mobili che si trova a Concorezzo in provincia di Monza- Brianza. La scelta della location sottolinea la filosofia aziendale. Al posto di scegliere un posto di passaggio e affollato il negozio è stato ricavato in un’antica cascina lombarda in un posto appartato e tranquillo. Solo in questo modo è possibile dedicarsi al 100% alla scelta degli arredi della propria casa. Seguendo questa logica, la proprietà del negozio ha deciso di specializzarsi in prodotti naturali e salutari per chi vive nella casa, privilegiando l’utilizzo del legno. Per questo Archilogo ha abbracciato appieno i prodotti di Scandola Mobili mettendo in esposizione nella sua sala espositiva una cucina della collezione Maestrale. Se state quindi cercando un punto vendita attento alla salute delle persone che abitano nelle case e all’ecologia Archilogo può fare al caso vostro. Scandola Mobili è affiancata da altre importanti aziende che producono solo in legno massello come l’austriaca Team7.

 

Un punto vendita alle porte di Milano

La posizione strategica di Archilogo lo rende ideale per essere raggiunto da molte città del nord Italia. È facilmente raggiungibile da Monza, Milano e Bergamo diventando un centro davvero importante per la progettazione di cucine naturali. È il negozio di riferimento anche per chi desidera essere seguito in tutte le fasi di ristrutturazione della casa. Il servizio offerto è infatti ampio e parte dalle primissime fasi fino alle finiture della casa. Una scaletta definita permette al cliente di progettare la casa ideale che rispecchi il suo stile di vita. In un primo incontro vengono definite le necessità e i desideri. A seguito del primo incontro viene fatto un progetto preliminare che cerca di rispecchiare i bisogno del cliente. In un secondo incontro vengono fatti gli aggiustamenti fino ad arrivare la progetto definitivo rappresentato tramite render iperrealistici che riproducono la vostra abitazione nei minimi dettagli.

Share