M.A.F ARREDAMENTI

Maf Arredamenti Milano

Negozio Scandola a Milano città

Indirizzo:

VIA LUIGI MERCANTINI, 17

20158 MILANO

Telefono: 02 376 0653

Orari del negozio

Apertura ore da lunedì a sabato 10 – 13, 15.30 – 19.30

 

Contatta il punto vendita

Nome e cognome:

Indirizzo email:

Il tuo messaggio

Sì, accetto che i miei dati siano raccolti e trattati da Scandola Mobili S.r.l. per i fini dichiarati, secondo quanto stabilito ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679. Leggi l'informativa sulla privacy.

Arredamenti Milano

M.A.F. Arredamenti di Mangione è un negozio di arredamenti di Milano. Il grande spazio espositivo offre arredi per tutta la casa ed entrando in negozio potrete immergervi in un mondo di mobili. All’interno del punto vendita sono disponibili arredi in stile classico, per chi ama la tradizione, ed arredi in stile moderno, per chi preferisce invece uno stile minimale. Uno show room disposto in modo da offrirvi differenti proposte per tutti gli ambienti della casa. Nello spazio delle cucine potete vedere arredi in legno o proposte più economiche in laminato; lo spazio dedicato al living propone differenti soluzioni di pareti attrezzate per il mobile tv o per le librerie; la zona notte propone soluzioni per la camera matrimoniale, con letti matrimoniali in legno, imbottiti o in ferro e proposte vivaci e colorate per le camerette. Non possono naturalmente mancare proposte di armadi componibili e personalizzabili per forme e colori.

Centro cucine Milano

MAF Arredamenti di Milano è un punto di riferimento per l’arredo della cucina. Uno spazio della casa spesso difficile da arredare per le peculiarità che lo caratterizzano. Il personale altamente qualificato di questo negozio di Milano potrà seguirvi passo passo nella realizzazione della vostra cucina di casa. Un centro cucine che propone differenti materiali e soluzioni, sia per la disposizione della cucina, che naturalmente per la vastità dei materiali che si possono scegliere. All’interno dell’azienda sono poi rappresentati i marchi di elettrodomestici per completare il vostro arredo.

Share