MILANO HOME DESIGN MILANO

Home Design Milano

Negozio Scandola a Milano

Indirizzo:

GALLERIA ANNA CASTELLI FERRIERI

20145 MILANO

Presso il City Life Shopping District

Telefono: 02 460611

Orari del negozio

Apertura ore da lunedì a domenica 9.00 – 21.00

 

Contatta il punto vendita

    Nome e cognome:

    Indirizzo email:

    Il tuo messaggio

    Sì, accetto che i miei dati siano raccolti e trattati da Scandola Mobili S.r.l. per i fini dichiarati, secondo quanto stabilito ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679. Leggi l'informativa sulla privacy.

    Arredamento Milano: Milano Home Design

    Scandola Mobili ha aperto un nuovo Flagship store nel centro dello shopping di Milano. Il nuovo negozio si trova infatti a Milano City Life nel cuore pulsante dello shopping milanese. Facilmente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto, sia dalla città che dalla provincia milanese, oltre che dalle vicine provincie di Bergamo, Monza, Novara, Varese, Como, Pavia. Si tratta quindi di un vero punto di riferimento per chi desidera arredare casa in legno massiccio a Milano.

    Centro Cucina Milano

    All’interno del punto vendita è possibile toccare con mano due cucine della produzione Scandola Mobili. Milano Design District rappresenta il centro cucine per eccellenza di Milano. Personale altamente qualificato e continuamente formato sulle ultime novità del mercato, sa come progettare la cucina di casa tua perché associ eleganze, funzionalità e design. Una proposta di cucine in legno massiccio, il materiale ecologico per eccellenza. Una proposta quindi che abbraccia da una parte il design e dall’altra l’attenta ricerca di materiali che possano essere ecocompatibili ed ecologici. La verniciatura completamente all’acqua completa la proposta di un prodotto 100% naturale.

    Gli interior designer presenti in negozio, con esperienza decennale, vi guideranno nella progettazione, fornendovi idee e consigli per arredare in modo funzionale l’ambiente della casa più utilizzato. La scelta della collezione di cucine si associa poi ad un’attenta scelta della composizione e della disposizione degli elementi, fino alla scelta dei migliori elettrodomestici presenti sul mercato, come piano cottura, forno, frigorifero, lavastoviglie e cantinetta. Una cucina a misura per assecondare a pieno le esigenze di ognuno.

    Se volete vedere dal vivo la produzione Scandola a Milano, Milano Design District è il negozio che fa per voi perché presenta una vasta scelta di arredi, che vanno dalla cucina, alla zona giorno fino alla zona notte. 

     

    Share