Indirizzo:
STRADA NAZIONALE, 28 FRAZ. MASTRI
10080 BOSCONERO TORINO
Telefono: 011 995 4984
Apertura ore da lunedì a sabato 8.00-12.00; 14.00-19.30
Nel 1964 nasce la ditta Baima dalla passione comune di due fratelli , instancabili lavoratori: il legno. Il loro passato di artigiani del legno nelle botteghe locali li ha resi profondi conoscitori delle lavorazioni tradizionali del legno. Le linee più classiche del barocco piemontese sono state reinterpretate nel corso degli anni per proporre un arredo sempre al passo con i tempi. Le radici non sono state però scordate: il legno 100% massello in diverse essenze viene tutt’ora proposto, accostandolo a materiali compositi e finiture di tendenza per realizzare un arredo si qualità e di gusto.
La profonda passione per il legno ha reso Baima arredamenti il partner ideale per Scandola Mobili. Nel loro showroom potete trovare esposta una cucina in legno della collezione Maestrale. Il legno, simbolo di tradizione per eccellenza, si fonde con linee rigorose per creare una cucina dall’aspetto contemporaneo.
Baima Arredamenti si trova a Bosconero, a metà strada tra Torino e Biella. È quindi il punto vendita di riferimento per il Piemonte, facilmente raggiungibile anche da Asti e Novara. Se state cercando un punto vendita specializzato nell’arredo in legno massiccio in provincia di Torino, Baima può fare al caso vostro.