BAIMA BOSCONERO

Punto vendita Scandola a Bosconero

Rivenditore Scandola in provincia di Torino

Indirizzo:

STRADA NAZIONALE, 28 FRAZ. MASTRI

10080 BOSCONERO TORINO 

Telefono: 011 995 4984

Orari del negozio

Apertura ore da lunedì a sabato 8.00-12.00; 14.00-19.30

Contatta il punto vendita

Nome e cognome:

Indirizzo email:

Il tuo messaggio

Sì, accetto che i miei dati siano raccolti e trattati da Scandola Mobili S.r.l. per i fini dichiarati, secondo quanto stabilito ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679. Leggi l'informativa sulla privacy.

Arredamenti in legno: un punto di riferimento

Nel 1964 nasce la ditta Baima dalla passione comune di due fratelli , instancabili lavoratori: il legno. Il loro passato di artigiani del legno nelle botteghe locali li ha resi profondi conoscitori delle lavorazioni tradizionali del legno. Le linee più classiche del barocco piemontese sono state reinterpretate nel corso degli anni per proporre un arredo sempre al passo con i tempi. Le radici non sono state però scordate: il legno 100% massello in diverse essenze viene tutt’ora proposto, accostandolo a materiali compositi e finiture di tendenza per realizzare un arredo si qualità e di gusto. 

La profonda passione per il legno ha reso Baima arredamenti il partner ideale per Scandola Mobili. Nel loro showroom potete trovare esposta una cucina in legno della collezione Maestrale. Il legno, simbolo di tradizione per eccellenza, si fonde con linee rigorose per creare una cucina dall’aspetto contemporaneo.

Negozio di Arredamento a Torino

Baima Arredamenti si trova a Bosconero, a metà strada tra Torino e Biella. È quindi il punto vendita di riferimento per il Piemonte, facilmente raggiungibile anche da Asti e Novara. Se state cercando un punto vendita specializzato nell’arredo in legno massiccio in provincia di Torino, Baima può fare al caso vostro.

Share