NICOLETTI ARREDAMENTI TORINO

Arredamenti Settimo Vittone

Negozio Scandola in provincia di Torino

Indirizzo:

STRADA STATALE 26, 52/A

10010 SETTIMO VITTONE (TO)

Telefono: 0125 757718

Orari del negozio

Apertura martedì, mercoledì, venerdì, sabato dalle ore 9-12.30, 15-19

Giovedì ore 9-19

Contatta il punto vendita

    Nome e cognome:

    Indirizzo email:

    Il tuo messaggio

    Sì, accetto che i miei dati siano raccolti e trattati da Scandola Mobili S.r.l. per i fini dichiarati, secondo quanto stabilito ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679. Leggi l'informativa sulla privacy.

    Centro cucine in provincia di Torino

    Nicoletti Arredamenti è un negozio di arredamento sito a Settimo Vittone. 

    Le origini del negozio risalgono al 1955, quando il fondatore Vincenzo Nicoletti apre un piccolo laboratorio artigianale. Come per tante altre realtà nazionali, il negozio inizia ad espandersi e a diventare un punto di riferimento per il vicinato. Così è stato anche per Nicoletti Arredamenti di Settimo Vittone che ora presenta un’area espositiva di più di mille metri quadri. All’interno del punto vendita vengono presentati i migliori marchi dell’arredo, selezionati in base alle ultime tendenze di mercato.

    Il personale di arredatori, architetti e interior designer vi guideranno all’interno del negozio mostrandovi tutte le soluzioni compositive. Un progetto e personalizzato viene sviluppato per dare carattere e personalità al tuo ambiente casa. Negli anni Nicoletti Arredamenti è diventato un centro cucine rinomato per tutta la provincia di Torino, Biella e Aosta. Sono presenti cucine di differenti produttori, tra cui Scandola Mobili. La cucina è l’elemento della casa che deve essere personalizzato maggiormente: ecco perché sono necessari un progetto studiato nei minimi particolari e un montaggio effettuato a regola d’arte. Nicoletti dispone anche di una falegnameria interna per soddisfare anche i clienti più esigenti e per arredare nel migliore dei modi anche gli ambienti più difficili.

    Share