COVIMER S.R.L. GIOIA DEL COLLE

Punto vendita Scandola a GIoia del Colle

Punto vendita Scandola in provincia di Bari

Indirizzo:

VIA F. FELLINI, 51

70023 GIOIA DEL COLLE BARI

Telefono: 080 348 1392

Orari del negozio

Apertura ore da martedì a sabato 9.00-13.00; 17.00-20.00

Contatta il punto vendita

Nome e cognome:

Indirizzo email:

Il tuo messaggio

Sì, accetto che i miei dati siano raccolti e trattati da Scandola Mobili S.r.l. per i fini dichiarati, secondo quanto stabilito ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679. Leggi l'informativa sulla privacy.

Mobilifici Gioia del Colle: Covimer Arredamenti

Il negozio di arredamento Covimer di Gioia del Colle ha una lunga tradizione. È nato nel 1980 dalla passione per l’arredo e il design di tre fratelli: Concetta, Vincenzo e Mary. All’inizio il negozio era un vero e proprio mobilificio che affiancava la produzione di cucine in muratura e di mobili in legno massello a misura con la rivendita di marchi importanti del panorama italiano come Scandola Mobili, San Giacomo, Calligaris e Scavolini.

Lo stile distintivo del negozio è senza dubbio andato affermandosi negli anni ed è diventato così punto di riferimento per tutti gli amanti dello stile country e shabby chic. Un arredamento senza dubbio di nicchia ma molto ricercato e richiesti che crea ambienti unici oltre che estremamente accoglienti. Il punto vendita negli anni si è specializzato nell’arredo di una parte della casa che è sinonimo di convivialità e condivisione: il living. Soluzioni compositive uniche permettono di realizzare ambienti accoglienti e vocati al relax, dove pareti attrezzate si combinano a libreria e  moduli sospesi per creare ambienti funzionali e all’avanguardia. Covimer di Gioia del colle è quindi il mobilificio di riferimento degli amanti dello stile country e shabby chic per tutta la provincia di Bari.

 

Concetta, Daniela, Stefania (arredatrici) e Vincenzo (artigiano e falegname) studiano ogni aspetto funzionale ed estetico dei mobili prodotti, con una particolare attenzione alla zona living, diventata nel tempo l’ambiente ideale per condividere momenti di quotidianità, relax e nel quale accogliere gli ospiti.

Share