D’ORIA ARREDI S.R.L. ALBEROBELLO

Punto vendita Scandola ad Alberobello

Rivenditore Scandola in provincia di Bari

Indirizzo:

VIA D. MOREA, 29

70011 ALBEROBELLO BARI

Telefono: 080 432 5246

Orari del negozio

Apertura ore da lunedì a sabato 9.30-13.00; 16.30-20.30

Contatta il punto vendita

Nome e cognome:

Indirizzo email:

Il tuo messaggio

Sì, accetto che i miei dati siano raccolti e trattati da Scandola Mobili S.r.l. per i fini dichiarati, secondo quanto stabilito ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679. Leggi l'informativa sulla privacy.

Mobilificio Alberobello

Il mobilificio D’Oria Arredi nasce nel 1974 come azienda a conduzione familiare. Nel corso degli anni il punto vendita ha conosciuto una continua crescita grazie alla ricerca di equilibrio tra tradizione e modernità, lusso e rigore, tendenza e comfort. Nel grande showroom studiato per soddisfare a pieno le aspettative di clienti, trovano spazio marchi consolidato della storia del design italiano e internazionale affiancati da marchi insoliti e rari. Un mix unico per realizzare spazi abitativi inediti e caratterizzanti, per rispecchiare a pieno i gusti di chi abita le case.
La lunga esperienza del negozio ha messo a punto una squadra di esperti professionisti. Gli arredatori presenti in negozio sanno interpretare al meglio le esigenze dei clienti e trovare le migliori soluzioni per arredare cucina, soggiorno, zona notte e bagno. Una squadra di esperti montatori saranno poi inviati nelle vostre abitazioni per rendere il sogno realtà. Infine D’oria di Alberobello fornisce anche un’assistenza post vendita gratuita.

Share