CASA DEL MOBILE NARCAO

Casa del mobile Narcao

Negozio Scandola a Narcao, provincia Carbonia-Iglesias

Indirizzo:

VIA VILLAPERUCCIO, 13

09010 NARCAO (CI)

Telefono: 0781 959028

Orari del negozio

Apertura lunedì, martedì, giovedì, venerdì ore 8.30-13, 17-20

Mercoledì ore 8.30-13

Sabato ore 9-13, 17-20

Contatta il punto vendita

    Nome e cognome:

    Indirizzo email:

    Il tuo messaggio

    Sì, accetto che i miei dati siano raccolti e trattati da Scandola Mobili S.r.l. per i fini dichiarati, secondo quanto stabilito ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679. Leggi l'informativa sulla privacy.

    Negozio Arredamento in provincia di Carbonia e Iglesias

    Il mobilificio Casa del mobile di Narcao è stato fondato nel 1971 e da allora ha come obiettivo arredare le abitazioni dei propri clienti coniugando design, funzionalità e richieste del cliente.

    Negli anni si è specializzato nell’arredamento della zona notte, selezionando i migliori marchi presenti in Italia e all’estero. In negozio sono presenti proposte sia per chi ama uno stile classico, quindi con letti e complementi notte realizzati in legno massello, sia per chi ama uno stile moderno, quindi con proposte di letto imbottito e minimale. Largo spazio è poi lasciato agli armadi, presentati in tutte le possibili varianti: battenti, scorrevoli o complanari. La disposizione interna dell’armadio è fondamentale per mantenere l’ordine, ecco allora che vengono proposte differenti soluzioni per attrezzare al meglio il guardaroba.

    Casa del Mobile di Narcao è il punto di riferimento per tutta la provincia di Carbonia e Iglesias, facilmente raggiungibile dai vicini comuni di Pedraxius, Pesus, Rio Murtas, Terrubia, Acquacadda e Crabi.

     
    Share