BORGONOVO ARREDAMENTI BRONTE

Arredamenti Rifla Bronte

Negozio Scandola in provincia di Catania

Indirizzo:

VIA MESSINA, 234

95034 BRONTE (CT)

Telefono: 095 9894002

Orari del negozio

Apertura martedì – sabato ore 9-13, 16.30-20.30

Lunedì ore 16.30-20.30

Contatta il punto vendita

    Nome e cognome:

    Indirizzo email:

    Il tuo messaggio

    Sì, accetto che i miei dati siano raccolti e trattati da Scandola Mobili S.r.l. per i fini dichiarati, secondo quanto stabilito ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679. Leggi l'informativa sulla privacy.

    Arredamenti Bronte e provincia di Catania

    Il negozio di arredamenti Borgonovo Mobili di Bronte dispone di uno showroom di 2000 mq dove è possibile vedere e toccare con mano mobili e complementi d’arredo. Tre piani di esposizione, due dedicati allo stile moderno e uno allo stile classico contemporaneo. Un’esposizione quindi attenta ai gusti di tutti che non mira ad accontentare solo una clientela amante dello stile moderno, ma propone anche i migliori prodotti e marchi dell’area di gusto classica oltre che contemporanea.

    Il negozio fa parte del consorzio Arreda.net, il più importante gruppo di acquisto in Italia nel settore arredamento d’interni. Questo garantisce prezzi più vantaggiosi per il cliente finale.

    All’interno del punto vendita è possibile assaporare sempre le ultime novità. Il personale altamente qualificato infatti ricerca sempre le ultime tendenze di mercato offrendo alla sua clientela prodotti al passo con il tempo e soluzioni abitative uniche. Il personale altamente qualificato di arredatori d’interni e architetti vi seguirà in tutte le fasi della progettazione, suggerendovi le soluzioni più convenienti date le vostre esigenze. Per questo il negozio Borgonovo è diventato un punto di riferimento per tutta la provincia di Catania per arredare la propria casa.

    L’utilizzo di software di progettazione CAD tridimensionali permette lo sviluppo in tempo reale di progetti realistici che potete seguire comodamente attraverso appositi schermi.

    Share